Ossessionata dagli indici di ascolto e dalla competizione con gli altri network sul terreno dei reality show, la dirigente televisiva Katy Courbet concepisce il reality più estremo mai pensato prima: il gioco della roulette russa in prima serata. Katy Courbet dovrà però lottare con determinazione per difendere il suo format, dovrà forzare le leggi e le interpretazioni della Costituzione, convincere gli inserzionisti pubblicitari e vincere le resistenze dei dirigenti del network, prima di riuscire a mandare il suo show in onda. Oggi alle 21:00 su LaC canale 19 o in streaming su www.lactv.it/diretta-tv.

Il “Galà della tv locale” è arrivato alla IV edizione, l’avvenimento che si tiene annualmente ormai da quattro anni consecutivi, rappresenta in Calabria uno dei pochi momenti di ritrovo e di incontro tra editori, giornalisti, conduttori ed operatori del settore televisivo dell’intera regione. Oggi alle 14:30 su LaC canale 19 o in streaming su www.lactv.it/diretta-tv.

Quattro militari statunitensi da tempo in Iraq tornano finalmente a casa. Sopravvissuti ad una durissima imboscata, non sanno ancora che la prova più difficile sarà quella di recuperare la 'normalità' della vita quotidiana. Un medico in profonda crisi familiare, una soldatessa a cui è stato amputato un arto e altri due compagni si troveranno ad affrontare una realtà che ormai fanno fatica a riconoscere. In onda alle 21:00 su LaC canale 19 o in streaming su www.lactv.it.

1949. Julia Child si è appena trasferita a Parigi per seguire il marito addetto culturale dell'ambasciata americana. Nella nuova città è ammaliata dalla cucina francese e per combattere la noia inizia un corso professionale per diventare cuoca. La passione la travolgerà, tanto da scrivere un libro che, dopo le tortuose vicende per pubblicarlo, diventerà la Bibbia per qualsiasi americano che voglia imparare a cucinare. Tutt'oggi la Child è una leggenda negli Stati Uniti. Nel 2002, Julie Powell si è appena trasferita nel Queens, sopra una pizzeria. All'università era tra le più promettenti ma la sua vita, alla soglia dei 30 anni, è in un limbo da quando ha rinunciato a completare il suo romanzo. Riuscirà a trovare un senso alla sua esistenza grazie al libro di Julia Child, aprirà un blog e racconterà la sua sfida: completare le 524 ricette della sua eroina in 365 giorni. Oggi alle 21:00 su LaC canale 19 o in streaming su www.lactv.it/diretta-tv.

Un evaso, Bubber Reeves, arriva al paese e scopre che la moglie ha una relazione con Jake, figlio di chi ha in mano il paese. Vorrebbe fare una strage, ma lo sceriffo cerca di convincere l'evaso a costituirsi e quasi avrebbe raggiunto il suo scopo, se la folla inferocita non linciasse sia l'evaso sia l'amante di sua moglie. Oggi alle 14:30 su LaC canale 19 o in streaming su www.lactv.it/diretta-tv.

Nella Los Angeles polverosa della Grande Depressione si incontrano lo scrittore italo-americano Arturo Bandini e la cameriera messicana Camilla Lopez. Lui sogna di scrivere il romanzo della vita, di vestire come William Holden e di amare bionde platinate, lei, più modestamente, di sposare un WASP (White Anglo-Saxon Protestant), di sostituire le huarachas (sandali) coi tacchi e di "correggere" il cognome Lopez in Parker o in Smith. Diversi per estrazione etnica e culturale, davanti alle discriminazione della città californiana finiranno per corrispondersi e per innamorarsi. Bandini, ispirato dalla sua musa, scriverà il romanzo che lo consacrerà al successo. Questa sera alle 22:30 su LaC canale 19 o in streaming su www.lactv.it/diretta-tv.

In un anno in cui Hollywood è pronta a fare uscire in sala ben 27 sequel, Ezio Greggio si diverte a prendere in giro questo fenomeno con una serie di irresistibili parodie di alcuni tra i generi cinematografici di maggior successo degli ultimi anni. Nella migliore tradizione appresa lavorando a fianco di Mel Brooks (indimenticato autore di “Frankenstein Junior”), Greggio scherza su “Il Codice da Vinci”, “Il Gladiatore”, “Il Signore degli Anelli”, “The Fast and the Furious”, “Harry Potter”, “Twilight” e “Avatar”. Questa sera alle 21:00 su LaC canale 19 o in streaming su www.lactv.it/diretta-tv.

La Gestapo è sulle tracce dello scienziato Franz Tobel, per impedirgli di portare a termine l'invenzione di un'arma ad alta precisione da installare sui bombardieri, che potrebbe decidere le sorti della guerra. Dalla Svizzera, dove Tobel si trova, Sherlock Holmes, attraverso una serie di peripezie, lo salva e lo porta con sé a Londra. Una volta qui però Tobel teme che la sua invenzione possa essere rubata dai Tedeschi e decide, allora, di affidarne la produzione a quattro scienziati di cui si fida e di cui è l'unico a conoscere i nomi, contenuti in un ingegnoso codice crittografato. Ognuno degli scienziati lavora per proprio conto su una parte del progetto ignorando completamente il lavoro degli altri tre. Quando il professor Moriarty rapisce Tobel per vendere l'invenzione al Terzo Reich, Holmes riesce, in una disperata lotta contro il tempo, a decifrare il codice e salvare l'invenzione dalle mani dei nazisti. Questa sera alle 21.30 su LaC canale 19 o in streaming su www.lactv.it/diretta-tv.

In un futuro non così lontano in cui alcuni esseri umani possono controllare le azioni di altri esseri umani, i prigionieri di un carcere vengono manovrati da centinaia di giocatori di Slayers, un videogioco online, e costretti a combattere tra loro in diretta, sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Questo fino a quando una star prigioniera del gioco cercherà di riguadagnare la sua indipendenza, sottraendosi al controllo dei giocatori e degli altri prigionieri, per arrivare direttamente al creatore e smantellare per sempre la disumana e crudele piattaforma di gioco. Questa sera alle 21:00 su LaC canale 19 o in streaming su www.lactv.it

Intervista della giornalista Cristina Iannuzzi ad Alvaro Gamiz direttore Opus Dei regione Calabria. In onda sabato 7 gennaio alle 19:00 su LaC canale 19 o in streaming su www.lactv.it.
Category: Fede in Calabria
Category: Fede in Calabria
Category: Fede in Calabria
Category: Fede in Calabria
Category: Fede in Calabria
Category: Fede in Calabria
Category: Fede in Calabria
Category: Fede in Calabria
Category: Fede in Calabria
Category: Fede in Calabria

In questa puntata scopriremo fra Nicola Saggio che giorno 23 novembre verrà proclamato santo da Papa Francesco in...

Category: Fede in Calabria

Nella nostra prima puntata scopriamo un tesoro nascosto inestimabile. Nella chiesa ipogea di Sotterra, nella città di...

Category: Fede in Calabria
Ultima edizione
Category: TG
Views: 22
Lactv.it © / Rete Kalabria srl- reg. trib. VV 23/05/1989 n°38 - R.O.C. 4049 / Dir. Resp. Pietro Comito