Gli Intoccabili – Cosa vota la ndrangheta?
-
1059
-
24 Ottobre 2016
-
Nessun commento
Description
Nuova puntata del programma ideato e condotto da Klaus Davi. Si è parlato di Referendum ma anche di latitanti e di infiltrazioni mafiose al Nord Italia, nei più svariati contesti, dalla politica allimprenditoria.
La trasmissione si è aperta con unintervista esclusiva rilasciata dalla presidente della Camera Laura Boldrini. Tra gli ospiti i studio Dalila Nesci (M5S), Domenico Solano (Pd).
In esclusiva anche le immagini della villa di Orazio de Stefano ad Archi : sarà riuscita la troupe de LaC a parlare con lo storici boss della famiglia Reggina?
Categories
Gli IntoccabiliTags
Correlati
Gli Intoccabili Cult – ‘Ndrangheta: una tranquilla domenica con i boss della ndrangheta
È online da oggi “Una tranquilla domenica con i boss della ‘Ndrangheta”, il nuovo cortometraggio realizzato dal massmediologo e giornalista Klaus Davi e prodotto dal network calabrese La C. Il video, ritrae per la prima volta il rito dell
Gli Intoccabili – Telefonata Pino Grasso
Il testimone di giustizia Pino Grasso interviene in diretta e annuncia: “Non sono con voi stasera perché ho ricevuto intimidazione a non venire”.
Gli Intoccabili – Uomini del Disonore
Gli Intoccabili – Uomini del Disonore Quinta e ultima diretta del programma di Klaus Davi durante la quale è stato sfatato il falso mito che l ‘ndrangheta “non tocca donne e bambini”.
Gli Intoccabili – Il Meglio Di
Il racconto del progetto e la storia delle prime nove puntata con il collegamento finale del premio Penisola Sorrentina.
Gli Intoccabili – I due volti della ‘ndrangheta
La ‘ndrangheta da rurale a imprenditoriale e politicizzata. Un’analisi approfondita attraverso un intervento di referenti regionali, nazionali ed europei e testimonianze di imprenditori vittime della malavita organizzata calabrese.
Gli Intoccabili – La Storia di Filippo Ceravolo – Davi si Commuove in Diretta
La storia di Filippo Ceravolo, diciannovenne vittima di ‘ndrangheta, raccontata dal padre Martino, commuove in diretta Klaus Davi.