09/07/2017 – Il WhatsApp di…? – Pasquale Motta
-
688
-
10 Luglio 2017
-
Nessun commento
Description
A causa di una direttiva che impedisce di portare sdraio in ospedale, una donna è costretta a dormire per terra per assistere la madre. Per questa assurda storia, il direttore Pasquale Motta invia oggi il suo WhatsApp al DG del Dipartimento Tutela salute della Regione Calabria Riccardo Fatarella.
Categories
Il Whatsapp di...?Tags
Correlati
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
Il crollo del tetto dell’auditorium Calipari poteva trasformarsi in una strage. L’inchiesta farà luce sulle responsabilità che però non possono che essere anche della politica.
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
A settembre elezioni amministrative anche a Reggio Calabria, proprio qui c’è uno scontro politico in atto che sta scuotendo il centrodestra.
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
Il pronto soccorso del Pugliese è nuovamente al collasso, attese infinite e personale ridotto. Se non si riparte dalla sanità non ci sarà futuro per la Calabria.
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
La presidente Santelli annuncia 5 miliardi di spesa per la regione: speriamo sia davvero la volta buona per la Calabria.
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
L’inchiesta Passepartout è arrivata alle richieste di rinvio a giudizio. Mario Oliverio e Nicola Adamo dovranno affrontare il processo, mentre Mario Occhiuto è stato prosciolto. Al di là degli esisti processuali, però, sotto i
Il WhatsApp di – Pasquale Motta
L’uragano Gratteri torna a scuotere la Calabria con una nuova operazione. Un’indagine che ancora una volta mette in evidenza il rapporto tra politica, imprenditoria e gruppi criminali. Non possiamo non interrogarci su fatti che assumono una vera e