Meravigliosa Calabria St01 p11 – Le suore dell’Annunziata si raccontano…
-
4832
-
2 Maggio 2021
-
Nessun commento
Description
è una piccola comunità di suore della piccola famiglia dell’Annunziata. Vivono in una modesta struttura sulle colline di Bonifati, in provincia di Cosenza, un luogo dove il tran tran del mondo si placa e trova spazio la pace, la preghiera, il raccoglimento e l’ascolto.
Categories
Meravigliosa CalabriaTags
Correlati
Meravigliosa Calabria Estate St01 p06 – Viaggio nel tempo, a spasso a Belmonte Calabro
Il racconto di un borgo medievale ricco di storia, cultura e meravigliosi scorci regalati da un intricato concentrico di vicoli, passaggi coperti, saliscendi tra carruggi, strettoie, scale e scalette.
Meravigliosa Calabria Estate St01 p05 – Calabria da favola, il borgo di Gerace
Situata su una rupe di arenaria, nel parco nazionale dell’Aspromonte, Gerace è un antico borgo che regala panorami mozzafiato, storia, tesori architettonici e gustosi intermezzi per scoprire le specialità della cucina locale.
Meravigliosa Calabria Estate St01 p04 – Spiagge e tesori della Riviera dei cedri
Da Praia a mare a Diamante. Un viaggio per scoprire una costa a tratti selvaggia, con scogliere, fondali protetti e la possente sagoma rocciosa dell’isola di Dino.
Meravigliosa Calabria Estate St01 p03 – La magia della costa degli Achei
Lungo la costa degli Achei non ci sono solo bellissime spiagge, fondali spettacolari, riserve ambientali, ma anche storia, creatività e arte. Meravigliosa Calabria approda a Roseto Capo Spulico e Rocca Imperiale.
Meravigliosa Calabria Estate St01 p02 – Tropea, il Borgo dei Borghi
Un viaggio a Tropea, la “Perla del Tirreno”, un luogo ricco di fascino, storia, sapori e monumenti da scoprire.
Meravigliosa Calabria Estate St01 p01 – La “Piccola Venezia”
Scilla è uno dei Borghi più belli d’Italia. Paese di pescatori sul mare, è soprannominato la “piccola Venezia”. Meravigliosa Calabria si ferma a Chianalea, la spiaggia ai piedi del borgo per ripercorrere la storia e la tr