Biografia
Nato a Catanzaro il 7 luglio 1962 dove risiede a poche decine di metri dal mare; ama comunque anche la montagna di una terra che regala cose splendide tenute male e peggio valorizzate da chi l’ha amministrata finora.
Detesto l’ozio, gioco a tennis e seguo un’alimentazione equilibrata (con numerosissime eccezioni…). Calciofilo per dovere professionale, riesco a vedere ormai solo gli highlights con il meglio delle partite oltre a quelle intere della squadra più rappresentativa della regione.
Dopo praticantato massacrante ma iper-formativo presso l’azienda editoriale di Giuseppe Soluri (VideoSera Tv, Radio Catanzaro 104 e quindi Giornale di Calabria), ed esame professionale nel 1989, sono passato a VL7 Cinquestelle, TelespazioCalabria (fortemente voluto da Tony Boemi), RTI, Infospazio ed ora LaC Tv (grazie alla sagacia di Maduli). Nel frattempo però tanta altra esperienza di ogni genere: dagli uffici stampa sportivi (Memorial Ceravolo di calcio, Pallacanestro Catanzaro di basket femminile) o istituzionali (progetti internazionali con Regione Calabria, consulenza per Azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio, progetto legalità con Scuola media Vivaldi).